Metodi di pagamento

Il cliente, una volta inoltrato l'ordine, sulla base della modalità di pagamento scelta riceverà le informazioni necessarie per poter effettuare il pagamento. Il pagamento del corrispettivo potrà avvenire tramite:

  • Bonifico Bancario anticipato

    E' possibile saldare l'ordine a mezzo bonifico bancario anticipato avente come causale il Numero di ordine; la merce verrà spedita solo al momento dell’avvenuto accredito dell’importo. Trascorsi 5 giorni dalla conferma d'ordine, qualora non risultasse ancora avvenuto l’accredito del corrispettivo dovuto, la ditta Dionisi Antonio Srl si riserverà il diritto di annullare l’ordine in questione.

  • Circuito PayPal all'ordine

    Oltre a rappresentare uno strumento di pagamento pratico e rapido, PayPal è un mezzo sicuro ed efficace anche per le operazioni di trasferimento di denaro. Se sei già registrato a PayPal potrai pagare semplicemente inserendo il tuo indirizzo di posta eletronica senza fornirci ulteriori dati. Inalternativa sarai indirizzato su una pagina PayPal con connessione protetta SSL dove potrai inserire in tutta sicurezza gli estremi della tua carta di debito o credito (ad esempio PostePay). Il pagamento è istantaneo.

  • Contrassegno alla consegna

    In contanti per un importo complessivo non superiore ai limiti di legge, oppure con assegno bancario intestato a Dionisi Antonio S.r.l. da fornire al padroncino contestualmente alla consegna della merce. L'importo deve essere comprenivo del diritto di contrassegno pari al 2,50% su totale ordine con un minimo di € 2,50.